mercoledì 6 ottobre 2010

Ufficialmente.

Già.
Rivoluzionari del cazzo. Sono dieci anni che vi chiamo così, cioè più o meno da quando ho iniziato a capire qualcosa di politica, ma sopratutto di tette. (perché metto in grassetto le parolacce? a quanto pare, alzano lo share!) Politica, tette e culi, e rivoluzionari del cazzo. Siete bravissimi a scimmiottare i comunisti, sapete? davvero bravi. Con i vostri capellini, quelle belle sciarpette, e quel fantastico modo di vestire! molto, molto bravi. Imparate a memoria i discorsi del Che, complimenti! Bravissimi! Chiamate i vostri pupazzetti "Marx", "Guevara"... cantate ogni cinque minuti "O bella ciao"...
... ma vedete di imparare ad andarvene a fanculo.
non fraintendetemi. Non è un'invettiva contro il comunismo. E' un'invettiva contro i rivoluzionari del cazzo. Colore che del comunismo conoscono solo il nome, coloro i quali sono convinti che "il manifesto" di Marx sia uno striscione incollato che so, sulla sua tomba. Vi rendete conto, vero, di essere ridicoli? Parlate male del fascimo, me ne compiaccio, ma non sapete nemmeno quanto è durato. Non sapete fare altro che copincollare. Sapete solo dire frasi del tipo "la destra è il fascimo, la sinistra è il comunismo. Per cui, la destra è cattiva, la sinistra è buona". E poi , quella che preferisco: "E' colpa di Berlusconi." O forse, meglio ancora "colpa del governo."
E invece no ! COLPA VOSTRA, BRUTTE TESTE DI CAZZO! E' solo colpa vostra se quello sta lì in cima. Perché se tu non l'hai votato, e tutti i tuoi amici non l'hanno votato, quello come cazzo fa a stare lì? Il termine poco adatto per indicarvi sarebbe "poser". Spara pose. Ma sopratutto, spara cazzate.
A parte che non capisco cosa ci sia di tanto bello da rinchiudersi dietro un "-ista" rimanendo così classificabile, facilmente identificabile da un'etichetta fin troppo precisa. Vi apprezzerei di più con un tatuaggio sulla fronte "io sono una testa di cazzo conformista che si riempie la bocca di tanta parole delle quali non capisco nulla". Almeno, sareste coerenti.
Rivoluzionari, vi definite. Per ogni cazzo volete organizzare una rivoluzione. Il massimo che potete concepire, però, è imparare a fare la cacca e usare lo spazzolone per pulire i residui. I veri comunisti, i veri rivoluzionari, non siete voi, brutte teste di minchia. Siete solo dei figli di papà, che hanno troppi soldi da spendere e troppo poco cervello per capire quale sarebbe il loro uso ottimale.
Senza false modestie rispondo alla domanda che in automatico sarà già comparsa nelle vostre menti: "Tu ti credi migliore, forse?".
Volete sapere la risposta? Sì.
Per questo sono psicopatico. Perchè se voi siete comunisti, io sono la regina elisabetta, con meno rughe, ma sono la regina elisabetta. Imparate ad organizzare veri cortei, imparate a fare veramente qualcosa di utile, perché del fatto che il vostro liceo sia occupato non se ne frega un cazzo di niente proprio nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento