sabato 9 ottobre 2010

Ah. Sono morti quattro soldati italiani. Ah, hanno ucciso una ragazzina. Ah, un ragazzo ventenne ha abusato sessualmente di una bambina di due anni. Ah, Sarah è stata violentata dopo essere stata uccisa. Ah, crisi economica. Ah, crisi di governo. Ah, alluvione. Ah, liquami scaricati nel fiume Volturno.
Guardo questo maledettisimo TG, perché in qualche modo uno deve informarsi sulle meraviglia di una perla donata ai porci (leggi: perla=mondo, porci=uomini). Mi rompete il cazzo perchè sono misantropo, mi rompete il cazzo perché sono sempre in disaccordo con voi. Come si fa a darvi ragione?
Ora sono costretto a leggere i commenti di voi, bimbocazzi, "morte allo stupratore", "morte a quel bastardo", "appendetelo per il pene" ecc ecc. In genere non sapete nemmeno di che cosa si sta parlando, nessuno di voi ha idea di che cazzo sia successo, eppure ci si associa alla maggiorante accusante. Facile, così. Dite quello che pensate
Ditelo che non ve ne fotte un cazzo se sono morti quattro soldati a Bagdad (ocomecazzosiscrivenonmiinteressa)
Ditelo che state pensando: meglio a lei che a me.
E' umano. E' normale. Non è vostra parente, non è vostra amica, ne niente. Non vi interessa minimamente di quella lì, eppure continuate a sparare a zero. Siete ridicoli.
Sapete di chi è la colpa? Di Berlusconi.
E' certo!
Il terremoto in Abbruzzo. A MORTE BERLUSCONI!
Il tizio che ha ucciso Sarah Scazzi è di destra; A morte Berlusconi!
Imbecilli. Idioti.
inoltre, leggevo l'ultima battuta: una foto della Gelmini, con la scritta "cazzo, ma tu uno zio non ce l'hai?".
Condivisa da TUTTI. Commento tipico "ahahahah bellissima!". Nessuno legge, come me, l'orrore che una cosa del genere dovrebbe comportare? Un commento del genere, a mio parere, è ancora peggio dell'atto in se. Quello zio, per quanto malato, è stato più umano di voi bastardi, che augurate lo stupro e la morte di una madre di famiglia, solo perché NON CAPITE UN CAZZO DELLA SUA POLITICA, e qualora la capiste, ed eventualmente vi piacesse, non esitereste un minuto ad associarvi alla marmaglia anti Gelmini. Quindi, la colpa di chi è?
Di Berlusconi. A MORTE BERLUSCONI!

Nessun commento:

Posta un commento