martedì 9 giugno 2009

Lo scrigno

Possono scrivere tutti gli stronzi di questo mondo, ed io non posso?

Scrivono tanti idioti, scrivono a loro volta tante idiozie. Ho letto tante di quelle cazzate da poterci riempire un libro che probabilmente, data la stronzaggine (non mi interessa dell'italiano, basta si capisca il concetto) della gente, avrebbe anche molto, molto successo. Per cui, uno psicopatico ha tutto il diritto di scrivere il cazzo che gli pare. O no?

Ho aperto questo blog perché una volta tanto è giusto che io mi faccia i caziz miei. E' giusto che esprima tutto quello che provo verso questa società. Non so dirvi di cosa parlaerà questo blog. Probabilmente, palerà di tutto quello che mi passa per la testa, visto l'andazzo. Forse, pubblicherò delle mie creazioni, che ne so?

Prima o poi scriverò anche qualcosa di intelligente.

Perché questo nome? Beh, mi pare ovvio. In una società dove il conformismo e la normalità sono all'ordine del giorno, vuol dire che io sono uno psicopatico. chiunque sia diverso, è psicopatico, e questa stronzata non la dico certo io. Farebbero bene a ghettizzarci? Farebbero bene a metterci per sempre a tacere?
Se preferite il blog medio "ommiodiomisonolasciatoconilmioragazzoadessomitagliolevene" vi consiglio di andare a fanculo da qui.



Nessun commento:

Posta un commento